venerdì 16 luglio 2021

Ci vuole coraggio, Italia

Dopo una pandemia come quella che abbiamo vissuto quest'inverno ci vuole proprio coraggio a rimboccarsi le maniche e andare avanti. E l'hanno capito bene i fondatori di Coraggio Italia, appunto. Una sorta di rivisitazione del sempiterno Forza Italia, che in tempi di coppe calcistiche fece storcere il naso a non pochi appassionati della nazione di calcio. E quale momento migliore di questo per firmare l'atto costitutivo del neo partito? 


Insomma se un partito si sfascia o tarda a ricostituirsi, è un attimo che ti ritrovi con senatori e parlamentari che migrano come uccelli verso nuove e profumate poltrone. "Arriveremo al 20 percento." Dice il leader di Coraggio Italia. E certo, basta fare qualche addizione o sottrazione che il partito è servito, poco importa se il comun denominatore è il solito raccoglitore di malcontenti piuttosto che un sano generatore di valori.

1 commento:

  1. In addition to creating other lodging to tournament tables and cards, a tournament organizer or promoter has to make sure that|be certain that|ensure that} Braille cards can be found for blind gamers 메리트카지노 and that the cards visible to the whole desk are announced. A raffle is defined as a sport in which a participant buys a ticket for a chance at a prize with the winner decided by a random drawing to take place at a location and date printed on the ticket. A private social guess not half of} or incidental to organized, commercialized or systematic playing.

    RispondiElimina